Informazioni di Vendita

SPEDIZIONE


Per tutti gli ordini pervenuti, Vali Shop Online si impegna a imballare e proteggere accuratamente i tuoi pacchi.

L'elaborazione dell'ordine viene effettuata entro 2 giorni lavorativi. Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere Poste Italiane che assicura consegne entro 4 giorni lavorativi (i giorni di consegna potrebbero prolungarsi per Sardegna e zone remote). A spedizione avvenuta riceverai una email contenente il link per tracciare il tuo ordine.
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì. Sabato e festivi esclusi.

Ti consigliamo quindi di inserire un indirizzo dove il corriere possa trovare qualcuno per ritirare il pacco. Non è necessario indicare un'abitazione, puoi tranquillamente far consegnare il tuo ordine dove preferisci.

Il corriere effettuerà un primo tentativo di consegna, nel caso non andasse a buon fine tenterà una seconda volta il giorno lavorativo seguente. Se anche il secondo tentativo non dovesse andata a buon fine il pacco andrà in giacenza e potrebbero essere addebitati dei costi aggiuntivi per lo svincolo.

Vali Shop Online non si assume alcuna responsabilità per eventuali ritardi dovuti al trasporto ma cercheremo comunque di assisterti e di sollecitare i trasportatori per permetterti di indossare nel più breve tempo possibile il tuo abbigliamento.

Al momento della consegna ti invitiamo a controllare l'integrità del pacco, nel caso dovessi riscontrare anomalie ( busta aperta, pacco chiuso con un altro scotch,ecc.) è necessario firmare con riserva di controllo, specificando il problema riscontrato. In caso di firma senza riserva non saranno accettati reclami se il prodotto dovesse risultare danneggiato.

METODI DI PAGAMENTO

Al momento accettiamo carte di credito del circuito VISA e MASTERCARD.

RESI

Offriamo un servizio di reso se il prodotto dovesse essere fallato o semplicemente avessi cambiato idea sul tuo acquisto.

Hai 7 giorni a disposizione per poter spedire il pacco. Per usufruire del servizio di reso bisogna far richiesta contattandoci al servizio clienti WhatsApp 3513333208 dove ti sarà fornito l’indirizzo di spedizione e tutte le informazioni necessarie.

Inserire all’interno del pacco la fattura dell’ordine ricevuta tramite email al momento dell’acquisto.

Dopo aver effettuato tutti i controlli necessari, verrà generato un buono del valore pari all’importo originale dell’ordine, escluse le spese di trasporto iniziali e quelle relative alla restituzione del prodotto. Questo buono sarà utilizzabile esclusivamente sul nostro sito e avrà una validità di 3 mesi dalla data di emissione.

Per procedere al rimborso del valore dell’ordine, è necessario che si verificano le seguenti condizioni:

  • I prodotti non devono essere stati lavati, danneggiati e utilizzati
  • I prodotti resi di devono trovare nella condizione di poter essere rimessi in vendita
  • Il reso deve essere stato spedito entro e non oltre i 7 giorni dalla ricezione del prodotto
  • Accettiamo spedizione da tutti i corrieri

Le spese di spedizione del prodotto da rendere sono a carico dell’acquirente, puoi scegliere il metodo di spedizione che preferisci purché il pacco sia imballato accuratamente.

Non ci assumiamo la responsabilità per eventuali ritardi o smarrimenti da parte del corriere / servizio scelto per la restituzione del prodotto.

Una volta che il pacco sarà arrivato in sede sarà nostra cura verificare che tutte le condizioni sopra citate siano state rispettate, dopodiché provvederemo a emettere un buono pari all’importo originale dell’ordine (escluse spese di trasporto iniziali e quelle relative alla restituzione del prodotto).

L’intera procedura sarà completata entro 3 giorni lavorativi.